
Zambuto Ricambi srl è sinonimo di professionalità e cortesia a Villaggio Mosè, offrendo una vasta gamma di ricambi per elettrodomestici e assistenza puntuale e onesta. La competenza del personale e la disponibilità nel fornire spiegazioni dettagliate rendono ogni intervento semplice e rassicurante.
Con un servizio rapido e attento alle esigenze del cliente, Zambuto Ricambi è consigliato per chi cerca ricambi di qualità e una consulenza esperta, confermandosi un punto di riferimento nel settore.
Solo gli ospiti che hanno prenotato possono lasciare una recensione.
Francesco Graffeo
3 settimane faBuon centro d'assistenza. Competenti e veloci nelle riparazioni.
fabio costanza
un mese faCortesia, professionalità, riparazione rapidissima e soprattutto ONESTÀ!
Tania Pimentel
un mese faSono stata da Zambuto Ricambi Srl per lasciare un Folletto che non funzionava correttamente e, purtroppo, l’esperienza è stata molto deludente. Già dalla prima visita ho notato una scarsa attenzione al cliente, ma ho voluto comunque dare una seconda possibilità. Purtroppo, la seconda volta è stata anche peggiore. Il problema principale non è stato il prodotto, ma il modo in cui sono stata trattata: la signora con cui ho parlato si è mostrata infastidita dalla mia presenza, poco disponibile e, soprattutto, scortese nel modo di comunicare. Ho avuto la sensazione che le mie spiegazioni venissero prese con superficialità, quasi come se stessi dicendo cose inutili. Credo che quando una persona si rivolge a un’attività per una riparazione, lo faccia perché ha realmente bisogno di assistenza, e si aspetta quantomeno rispetto, ascolto e professionalità. Peccato, perché il servizio al cliente fa davvero la differenza. Personalmente, anche se il prodotto fosse mio e ancora in garanzia, non tornerei.
Carmelinda Castellino
6 mesi faServizio eccellente! La signora che ci lavora è gentilissima, onesta e davvero competente. Ha sistemato il mio Folletto in pochissimo tempo e mi ha spiegato tutto con grande professionalità. È raro trovare tanta disponibilità e cortesia .Complimenti davvero! Consigliatissimo!
Vincenza Baio
un anno faPreferisco non dire nulla